Massaggio hot stone ad Abano Terme

Presso Hotel Terme Milano ad Abano puoi prenotare degli speciali pacchetti comprensivi di massaggio hot stone. Questo speciale trattamento con le pietre calde veniva utilizzato sin da tempi antichissimi, in Medio Oriente e nell’ayurveda, la medicina tradizionale indiana. In seguito le SPA americane hanno rilanciato il massaggio con le hot stone, proponendolo nei centri e facendolo scoprire anche al grande pubblico.
Come funziona il massaggio hot stone ad Abano?

Massaggio hot stone ad Abano TermeIl massaggio con le hot stone consiste nell’applicazione di pietre vulcaniche precedentemente riscaldate in acqua a 60-70 °C. Prima dell’applicazione l’area da trattare viene massaggiata con olii essenziali, in seguito le pietre vengono posizionate sul corpo e maneggiate dall’operatore.

Il massaggio con le pietre calde è un ottimo trattamento per alleviare il mal di schiena, distendere le rigidità muscolari, alleviare lo stress e combattere le forme lievi di insonnia e depressione. Il massaggio hot stone migliora inoltre la circolazione sanguigna.

Oltre ai trattamenti per alleviare disturbi fisici, le pietre calde sono utilizzate anche nella medicina alternativa. Nel trattamento con le hot stone le pietre vengono posizionate anche in punti specifici del corpo, chiamati chakra, al fine di migliorare il flusso dell’energia che risiede nell’organismo.

Per prendere visione delle offerte messe a disposizione dall’Hotel Terme Milano e scoprire quali sono i trattamenti estetici in cui è presente il massaggio hot stone potere cliccare a questa pagina. Per conoscere le modalità di prenotazione e le disponibilità potete compilare il form sottostante, sarete subito ricontattati.

RICHIEDI INFO