Piscine termali ad Abano con ingresso giornaliero

piscine termali abano terme ingresso giornalieroUn ingresso giornaliero nelle piscine termali di Abano vi consente di recuperare le forze e l'energia, che spesso si perdono a causa dello stress quotidiano. Le acque termali di Abano sono famose per le loro proprietà benefiche e rappresentano la soluzione migliore per il benessere fisico.


Le piscine termali

Questo è uno dei motivi per cui passare una giornata in piscina è un toccasana per riossigenare i tessuti, stimolare la circolazione sanguigna e produrre endorfine che migliorano l’umore. Inoltre, le piscine termali sono ottime per chi soffre di dolori articolari, cervicali e artrosi o artrite perché il movimento in acqua aiuta a muoversi agevolmente diminuendo il dolore.
 
Dunque se cercate piscine termali ad Abano con ingresso giornaliero per staccare la spina e passare un giorno da dedicare a sè stessi, vi aspettiamo al Hotel Terme Milano!
 
Il nostro albergo vi offre:
 
  • due piscine comunicanti, interna ed esterna, con acqua termale a 35° gradi con idromassaggi e giochi d’acqua e percorso kneipp
  • la SPA con sauna, bagno turco, doccia emozionale, angolo relax con lettini e angolo tisane
  • la sala fitness
  • le lezioni gratuite di acquagym
  • l’area benessere in cui, su richiesta, effettuare massaggi di diverse tipologie e trattamenti estetici per viso e corpo.
 
Tutto questo in un ambiente confortevole e familiare in cui sentirvi coccolati da uno staff preparato e professionale. Il nostro hotel si trova nel centro pedonale di Abano terme lungo il Viale delle Terme in cui passeggiare tra boutique eleganti e caffetterie prolungando la vostra giornata rilassante!

RICHIEDI INFO