Spa e Wellness Abano terme: trattamenti e percorsi per ritrovare il benessere

Per una pausa o una vacanza lontani dallo stress quotidiano concedetevi un soggiorno alle terme di Abano. Qui vi aspettano Spa e Centri Wellness che vi regaleranno effetti positivi sul piano psico-fisico, un vero toccasana per la vostra salute.

Le Spa sono strutture che possono avere dimensioni diverse e si trovano solitamente all’interno dell’hotel. Si compongono di aree diverse in cui è possibile effettuare trattamenti benessere e percorsi con sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e docce emozionali. La sauna favorisce l’eliminazione delle tossine, scioglie i muscoli e, non tutti sanno che, una seduta in sauna migliora le difese immunitarie.

Il bagno turco favorisce la sudorazione eliminando le impurità della pelle e influisce positivamente sulla circolazione sanguigna. Le docce emozionali offrono la cromoterapia e l’aromaterapia per un’esperienza extrasensoriale unica.


Spa e Wellness ad Abano Terme

spa e wellness ad Abano TermePer completare il relax degli ospiti, vengono allestiti degli spazi con chaise-longe in cui degustare tisane e bevande naturali.

Le Spa e Wellness di Abano Terme hanno, inoltre, la caratteristica di sfruttare le acque termali presenti in questa zona, quella dei Colli Euganei, conosciute fin dall’antichità per le loro proprietà benefiche: rigeneranti, rilassanti, curative.

All’interno del centro Wellness vengono proposti i migliori trattamenti benessere ed estetici: dai massaggi al viso e i massaggi per il corpo, ai rituali orientali ispirati all’Ayurveda e alla Medicina Cinese, e tanti altri trattamenti di bellezza per rinnovare la pelle e ossigenare i tessuti, molti dei quali a base di acqua termale di Abano Terme.

L’hotel Terme Milano, dal 2016, propone AQUIS. La SPA in cui rigenerarvi all’interno di un ambiente confortevole e dotato di tutti i comfort. Vi aspettiamo!

RICHIEDI INFO