Bonus vacanza 2021 Abano terme

Il Bonus vacanza 2021 è il voucher che vi consente di usufruire di un soggiorno di vacanza ad Abano Terme, con sconto fino a 500 euro. In particolare, si rivolge a nuclei familiari con ISEE non superiore a 40.000 euro. L’importo dello sconto viene calcolato in base al numero dei componenti familiari:

  • 1 componente 150 euro
  • 2 componenti 300 euro
  • 3 o più componenti 500 euro

Ottenere il bonus vacanza è molto semplice. Innanzitutto, è indispensabile acquisire la dichiarazione ISEE ed essere in possesso dell'identità digitale (SPID) o della carta d'identità elettronica (CIE). Successivamente, scaricando l’App IO, potrete far richiesta del voucher. Una volta ottenuto il bonus, vi verrà rilasciato un codice QR che identifica il bonus vacanza valido fino al 31 dicembre 2021. Lo sconto verrà applicato in fattura per l’80% e il rimanente 20% verrà applicato in fase di successiva dichiarazione dei redditi dell'intestatario della fattura.
 

Soggiorno ad Abano terme con Bonus vacanza 2021

Hotel Terme Milano vi invita a passare le prossime vacanze ad Abano Terme, utilizzando il Bonus vacanza 2021. Come utilizzare il vostro voucher? Vi basterà contattarci per richiedere un preventivo di spesa per una vacanza termale ad Abano Terme, dichiarando che siete in possesso del Bonus vacanza. Al vostro arrivo comunicherete il QR Code che identifica il vostro voucher. Al termine del vostro soggiorno emetteremo la fattura con lo sconto immediato dell’80%, come previsto da regolamento.
Per maggiori informazioni su come ottenere e utilizzare il bonus vacanza 2021 ad Abano terme, non esitare a contattarci subito!

Potrebbe interessarti:
Bonus vacanza 2021 Abano Terme - Hotel Abano che accettano bonus vacanze

RICHIEDI INFO