Hotel Terme Milano ad Abano Terme: le offerte per Ferragosto

Il territorio dei Colli Euganei regala tante opportunità per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna dello sport, del relax e della buona cucina. L’Hotel Terme Milano, nel cuore della località termale di Abano Terme, è la meta ideale perché coniuga un’ospitalità genuina fatta di piccole attenzioni che rendono unico un soggiorno in questa struttura, anche a Ferragosto.
 

Le piscine termali 


La giornata all’Hotel Terme Milano inizia nel migliore dei modi, con una ricca colazione a base di torte fatte in casa, un buon caffè o un cappuccino, una fresca spremuta d’arancia e tante specialità anche per chi ama la colazione salata. Dopo di che, si può scegliere di andare nelle belle piscine termali, nuotare nella piscina esterna sarà un vero piacere, la temperatura dell’acqua vi sorprenderà e potrete anche decidere di concedervi un idromassaggio o farvi coccolare dalla cascata cervicale presenti nella piscina interna. Il giardino circostante è un luogo piacevole e silenzioso, in tutta privacy potrete rilassarvi nei comodi lettini, prendere il sole, leggere un libro, in attesa del prossimo tuffo. E per chi lo desidera, ogni pomeriggio, c’è una lezione gratuita di acqua-gym.

A pranzo il ristorante dell’hotel delizierà il vostro palato con una cucina semplice e gustosa, a base di prodotti del territorio, verdure e formaggi biologici, con una speciale attenzione anche per chi segue un regime alimentare particolare o per chi è intollerante al glutine.

Nel pomeriggio potrete rilassarvi nella camera da voi scelta, provvista di Tv-sat, frigobar e wi-fi gratuita. L’arredamento, semplice ed elegante, contribuirà a farvi sentire un ospite coccolato, per vivere un’esperienza di vacanza che vi rimarrà nel cuore.
 

Alla scoperta del territorio circostante! 


L’Hotel Terme Milano offre il noleggio gratuito delle bici: un altro motivo per scegliere le offerte ad Abano per Ferragosto. L’hotel è a pochi passi dalla zona pedonale di Abano, potrete esplorare la cittadina alla scoperta del Parco Urbano Termale, fare un selfie con lo sfondo delle famose Fontane Termali, come quella in Piazza Cristoforo Colombo o alla Fontana Arlecchino, proprio di fronte allo storico Grand Hotel Orologio. 

Potrete scoprire le facciate di antichi palazzi oppure visitare il Museo Internazionale delle Maschera. Altri luoghi di grande interesse storico-artistico sono: Il Duomo medioevale di San Lorenzo ad Abano, Il Monastero di San Daniele, Il Parco Montirone e l’Acquedotto Romano. 

Nelle vicinanze ci sono tante cittadine di grande valore come Arquà Petrarca, Monselice, Este, Il Castello del Catajo, i meravigliosi giardini di Valsanzibio e naturalmente Padova. 

E dopo un pomeriggio ricco di stimoli e scoperte meravigliose, perché non concedersi una coccola come un massaggio ayurvedico o un trattamento estetico? Il centro benessere dell’Hotel Terme Milano è pronto ad accogliervi! 

Oppure una “capatina” alla spa? La Spa AQUIS dell’Hotel terme Milano è pronta a stupirvi con la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia emozionale e la cascata di ghiaccio! Tutto questo lo potrete trovare nelle offerte di Ferragosto ad Abano Terme, chiama l’hotel Terme Milano per avere maggiori dettagli. 

RICHIEDI INFO