Hotel Abano Terme 3 stelle con camere confortevoli

camera matrimoniale

L’accoglienza e l’ospitalità del nostro hotel ad Abano Terme in centro, iniziano al momento del vostro arrivo, quando il personale vi darà il benvenuto, come se foste in famiglia. 

Le camere del Terme Milano sono 90, alcune si affacciano direttamente sulla zona pedonale, altre sulla piscina esterna e sul giardino e sono di tipologia: 
 

  • Standard – con letto matrimoniale, max per 2 persone, 
  • Superior – più spaziose, con letto matrimoniale, più possibilità di 3° e 4° letto aggiunto,
  • Junior Suite – sono 2, una al primo piano (x 3 persone) e una al secondo piano (x 4 persone).
Ci teniamo a precisare che le 2 Junior Suite sono affacciate sulla zona pedonale e non hanno il terrazzo. 

La camera è sicuramente uno degli elementi che rendono la vacanza un’esperienza positiva, dove poter trascorrere notti serene ma anche piacevoli momenti di relax durante il giorno.
Tutte le nostre camere hanno pavimenti in legno, servizi privati, frigobar, TV Sat, phon,  telefono con linea esterna diretta, cassaforte, aria condizionata, WI-Fi gratuito.
Dalla vostra stanza potrete accedere direttamente al reparto cure, alla piscina e all’area benessere, in accappatoio e ciabattine. Ogni stanza ha il suo bagno privato, con doccia e set di cortesia. 

Abbiamo cercato di arredare tutte le stanze in maniera semplice ma elegante (alcune sono state rinnovate di recente), curando i piccoli dettagli che possono rendere la vostra permanenza il più confortevole possibile.
In questo modo, cerchiamo di incontrare le esigenze di una clientela non più giovanissima, che sceglie il nostro hotel principalmente per le cure termali, ma anche di un target giovane, con bambini, che cerca comfort, servizi, buon cibo, posizione comodissima in centro, calore e ospitalità.

 

RICHIEDI INFO