Hotel Abano Terme 3 stelle con piscina termale

Le nostre meravigliose piscine, aperte dalle 8 alle 19.30, sono un paradiso termale. 
Godetevi ....
 

  • una nuotata nelle calde acque termali,
  • la zona idromassaggio, 
  • l'area del percorso kneipp,
  • il potente getto delle cascate cervicali,
  • una lettura, comodamente sdraiati sul vostro lettino.

Chi soffre di artrosi, artrite, reumatismi, dolori articolari e cervicali, troverà un immenso sollievo ai suoi dolori, nell'immergersi nell'acqua termale, dove potrà muoversi più agevolmente e con il minimo sforzo .... Magia delle acque termali!

La piscina esterna dell'Hotel Terme Milano è molto gradevole soprattutto in autunno/inverno, quando il tepore dell'acqua e i vapori termali, avvolgono tutto intorno, e voi sentirete solo un'immensa sensazione di benessere.
La piscina interna, collegata direttamente con quella esterna, dispone di lettini idromassaggio e cascata cervicale. All'imbrunire, con le luci soffuse, diventa una vera oasi di relax. 

La particolarità dell'acqua termale che riempie le piscine del nostro hotel, è quella di essere l'ambiente ideale, per giovani e meno giovani, per nuotare nelle calde acque (34-36 gradi) provando delle sensazioni uniche e rilassanti in totale comodità, riducendo lo "sforzo" e la fatica muscolare.

Dal lunedì al venerdì, al pomeriggio, una nostra istruttrice qualificata, organizza un divertente corso di acquagym, per tutte le età.

Nelle nostre piscine termali è sempre presente il bagnino, pertanto sono sicure anche per i vostri bambini, che però non potranno essere lasciati soli ma dovranno essere sempre sorvegliati da un adulto. 
 

RICHIEDI INFO