Hotel Abano Terme 3 stelle con piscina termale

Immersa in uno splendido giardino, circondata da alberi secolari, comodi lettini ed ombrelloni, la nostra piscina esterna, comunicante con quella interna, è termale. 

Mentre nuotate nelle calde acque, circondati da tanto verde, potrete fermarvi qualche minuto 
 

  • nella zona idromassaggio, 
  • nell'area del percorso kneipp,
  • e sotto il potente getto delle cascate cervicali. 

La piscina esterna dell'Hotel Terme Milano è molto gradevole soprattutto in autunno/inverno, quando il tepore dell'acqua e i vapori termali, avvolgono tutto intorno, e voi sentirete solo un'immensa sensazione di benessere.
La piscina interna, collegata direttamente con quella esterna, dispone di lettini idromassaggio e cascata cervicale. All'imbrunire, con le luci soffuse, diventa una vera oasi di relax. 

La particolarità dell'acqua termale che riempie le piscine del nostro hotel in centro ad Abano, è quella di essere l'ambiente ideale, per giovani e meno giovani, per nuotare in tutta comodità, riducendo il carico e la fatica muscolare. Anche chi soffre di artrosi, artrite, reumatismi, dolori articolari, cervicali, troverà un immenso sollievo ai suoi dolori, nell'immergersi nell'acqua termale, dove potrà muoversi più agevolmente e con il minimo sforzo. 
Dal lunedì al venerdì, al pomeriggio, organizziamo un divertente corso di acquagym, per tutte le età, con istruttori qualificati.

Nelle nostre piscine termali è sempre presente il bagnino, pertanto sono sicure anche per i vostri bambini, che però non possono essere lasciati soli ma dovranno essere sempre sorvegliati da un adulto. 
Venite dunque a scoprire le nostre meravigliose piscine, aperte dalle 8 alle 19.30. 

 

RICHIEDI INFO