Cure termali ad Abano terme Covid

Sono ormai noti i benefici apportati dai fanghi e dalle acque termali di Abano Terme per numerose patologie e per la riabilitazione fisica, a seguito di traumi. Ma, in questo particolare lungo periodo di restrizioni, le cure termali risultano essere un vero toccasana per alleviare il corpo da tutti i fastidi fisici derivanti dalla sedentarietà forzata:

  • indolenzimento,
  • dolori articolari e muscolari,
  • irrigidimento delle articolazioni,
  • mal di schiena.

Inoltre, le cure termali inalatorie sono particolarmente indicate per chi ha contratto il virus del Covid che, come purtroppo sappiamo, comporta numerosi sintomi post infezione a carico dell'apparato respiratorio.

Inoltre, non dimentichiamo che il periodo di lockdown ha inciso negativamente anche a livello psicologico, provocando disturbi di origine psicosomatica, non indifferenti, sia negli adulti sia nei bambini. Per questo, staccare la spina qualche giorno e usufruire delle terapie termali, dei massaggi, dei trattamenti rilassanti e decontratturanti, porterà grande sollievo.
 

Cure termali ad Abano terme con protocollo di sicurezza anti Covid
 

Hotel Terme Milano è presidio sanitario convenzionato con il SSN per le cure termali ad Abano Terme. Per questo motivo potete recarvi in tutta tranquillità presso il nostro centro termale interno semplicemente presentando l’impegnativa medica con la dicitura “cure termali”, anche se provenite da un’altra regione o da una zona rossa.
All'interno del nostro reparto di cure termali, svolgiamo le terapie in totale sicurezza, seguendo un protocollo anti Covid, preciso e scrupoloso. In particolare, precisiamo che tutti gli ambienti vengono igienizzati frequentemente così come la strumentazione utilizzata per lo svolgimento delle cure termali.
Vi invitiamo a prendere visione dell’informativa completa qui.

Potrebbe interessarti:
hotel abano terme covid free - weekend abano terme covid free -  weekend abano terme protocollo covid - vacanze sicure abano terme - cure termali abano terme covid

RICHIEDI INFO