Abano Street Christmas 2020/2021

In un anno così difficile, l'Amministrazione Comunale e i commercianti di Abano Terme hanno voluto comunque dare agli abitanti e ai visitatori che riusciranno ad arrivare ad Abano, la possibilità di vivere l'atmosfera natalizia. 

Ecco allora che
  • all'interno del Parco Urbano Termale ci saranno le consuete casette di legno con prodotti tipici di artigianato e gastronomici;
  • lungo le vie, nelle piazze e nei parchi saranno posizionate installazioni e luminarie;
  • le facciate di alcuni edifici storici del centro, saranno impreziosite da proiezioni luminose di grande effetto scenico.
Insomma, si cerca in tutti i modi di far sentire abitanti e turisti (purtroppo pochi quest'anno) a loro agio in una cittadina dove il Natale è tra le ricorrenze più sentite
L'auspicio è che ci si possa ritrovare tutti in primavera, ripensando a questi mesi come ad un brutto sogno, dal quale ci saremo svegliati e dal quale avremmo imparato molto, anche se a discapito della nostra serenità e degli affetti più cari.

Venite anche voi ad ammirare la bellezza delle nostre luminarie, e perchè no ... concedetevi qualche giorno di relax a pochi km da Padova.
L'Hotel Terme Milano è aperto fino al 7 Gennaio, dopo di chè rispetteremo la tradizionale pausa dei mesi di gennaio e febbraio, per rivederci a marzo.
Seguiteci sui social per restare sempre aggiornati, anche su eventuali cambi di programma in relazione all'andamento della situazione in Italia.