Depurarsi alle terme di Abano

A Febbraio si inizia a sentire il bisogno di liberarsi da tutte le tossine accumulate durante l'inverno.
Con una buona alimentazione, a base di prodotti tipici di questo periodo, ed un po' di attività fisica è possibile prepararsi alla primavera nel modo migliore.
Noi del Terme Milano ci prenderemo cura del tuo organismo con massaggi purificanti e decontratturanti, trattamenti viso e corpo e con una cucina sana, completa e il più possibile a base di prodotti freschi e a Km 0. Cerchiamo di acquistare ortaggi e frutta dai produttori locali, che in questo periodo propongono ancora cavoli, broccoli, rape, erbette, radicchio, spinaci e zucca. Spunta anche qualche erbetta spontanea, come il tarassaco, con le sue foglie piccole e tenere, da consumare anche crude, in insalata.
E all'interno del centro benessere, tra una sauna e un bagno turco, potrete dissetarvi con tè e tisane.

Marzo è invece il mese ideale per pensare alla prevenzione delle alllergie respiratorie, causate da pollini, graminacee, smog e fertilizzanti.
Il nostro centro termale interno è accessibile anche da chi non è ospite dell'albergo, che con la prescrizione del medico, potrà accedere alle cure inalatorie pagando solamente il ticket.
Chiedete maggiori informazioni scrivendoci una mail a info@hoteltermemilano.com oppure contattandoci allo 049/8669444.