Hotel Terme Milano è aperto per le cure termali

In attesa di poter riaprire in totale sicurezza e con tutti i comfort che il nostro hotel può offrirvi, vi comunichiamo che il nostro reparto cure termali è APERTO!!
I fanghi e le cure inalatorie rientrano nei LEA (Livelli essenziali di assistenza), cioè quelle prestazioni e servizi che il Servizio sanitario nazionale (SSN) è tenuto a fornire a tutti i cittadini, gratuitamente o dietro pagamento di un ticket.
Potete pertanto accedere a tali servizi anche se provenite da un altro comune o provincia. 

Tanti sono i benefici e i vantaggi derivanti da una terapia termale e il Presidente di Federalberghi Terme Abano Montegrotto, Emanuele Boaretto, nel suo C.S. del 23 gennaio 2021, li ha così riassunti:

"La prevenzione: rispetto alle problematiche legate all’apparato osteoarticolare e all’apparato respiratorio, utile a tutte le età, anche a chi si sente in perfetta salute, ma trascura i primi segnali di un problema.
La cura degli acciacchi e mali di stagione senza rischi di effetti collaterali, grazie all’impiego di risorse naturali quali acqua e fango termali. 
L'abbassamento delle spese a carico del Sistema Sanitario Nazionale: come dimostrato ormai da tante ricerche, prendersi costantemente cura della propria salute scongiura o ritarda l’insorgenza di alcune problematiche più gravi legate al passare degli anni e indirettamente aiuta il nostro Paese a contenere la spesa per l’assistenza sanitaria.
Infine, quest'ultima, sorta in questo periodo disastroso che sta entrando nel 12° mese, ovvero la necessità di dare sostegno a migliaia di lavoratori e all'imprenditoria locale, che solo attraverso questa forma di supporto da parte di tutti, può pensare di avere un po’ di sollievo dal peso che la sta soffocando"


Il nostro reparto cure termali è dotato di presidio sanitario obbligatorio con medico termalista e operatori di assistenza termale specializzati.
Applichiamo protocolli anti-covid molto rigorosi, da quello definito “Accoglienza sicura” dedicato all’hotel ad uno specifico sviluppato appositamente per i centri termali. 
Affidatevi con fiducia alle nostre cure e scoprirete gli effettivi benefici, duraturi nel tempo.
Chiamate lo 049/8669444 o mandate un Whatsapp al 391/4968465 per avere tutte le info.