Natale Ortodosso 2019 ad Abano Terme

Abano Terme si appresta a salutare definitivamente le festività natalizie 2018/2019, senza dimenticare i tanti turisti Russi che ancora si trovano ad Abano e Montegrotto in questi giorni.

Giunti nella nostra zona termale già dal 22/23 dicembre scorso, in concomitanza con l'inizio delle festività natalizie "tradizionali", molti turisti russi stanno ancora soggiornando in zona e hanno deciso di prolungare la loro vacanza di assoluto benessere e relax, perchè
 
  • il Natale Ortodosso si festeggia il 7 Gennaio 
  • e il Capodanno invece il 14 Gennaio.
Ecco allora che le belle luminarie e le installazioni natalizie resteranno ancora accese per tutta la settimana, fino al 14 Gennaio 2019.
Anche se la maggior parte degli hotel a 3 e 4 stelle hanno concluso con l'Epifania la loro stagione termale e hanno chiuso per la consueta pausa, restano comunque operativi alcuni hotel, prevalentemente a 4 e 5 stelle, prediletti dal turista russo, che cerca lusso, comfort, esclusività e il massimo dei servizi.

Noi del Terme Milano abbiamo chiuso il 6 Gennaio 2019 e riapriremo il 2 Marzo. A questo link trovate i nostri prezzi per il 2019, i pacchetti e le tariffe delle cure termali. 
Vi aspettiamo in Primavera per un altro anno di salute e relax!