Naviglio Divino 6 Settembre 2018

Ultima crociera al chiaro di luna, con la musica in sottofondo, un buon calice di vino e assaggi delle specialità gastronomiche locali.

Dove: a bordo del Burchiello.
Quando: giovedì 6 settembre 2018.

Per quest'ultima serata, di un ciclo di crociere notturne lungo il Piovego, che ha riscontrato un enorme successo e partecipazione, in collaborazione con la Strada del Vino dei Colli Euganei, staremo in compagnia dell'Azienda Agricola Le Volpi e assaggeremo sfiziose prelibatezze dell'Agriturismo Alba, entrambe di Baone (nel tragitto di andata). 

Una mini crociera, affascinati dall'atmosfera magica della sera, dal tramonto fino a notte, lungo il fiume, a partire dal Pontile del Portello a Padova, verso Venezia (ma non si arriva fino alla città lagunare), passando per Noventa Padovana e Stra, dove ammirare la bellissima chiusa monumentale.
Radio Cafè farà da sfondo musicale alla serata, con selezioni delle più amate e conosciute musiche recenti e degli anni passati, mentre un rappresentante della Strada del Vino Colli Euganei racconterà la storia dei prodotti degustati, vini e cibo.

La partenza è fissata indicativamente alle 21.00 (consigliamo di arrivare al Portello con 15 minuti di anticipo)

Prezzo: € 29 a persona, comprensivo di
 
  • navigazione Padova-Stra-Padova,
  • guida dedicata,
  • degustazione composta da 4 o 5 calici di vino accompagnati da piccoli assaggi,
  •  mezzo litro di acqua a persona. 
A bordo del Burchiello è disponibile un bar, dove potrete acquistare eventuali bibite o snack aggiuntivi.

Per maggiori informazioni:  info@padovanavigli.it