Noale in Fiore 2018

Uno degli appuntamenti più importanti nel settore del florovivaismo veneto, è Noale in Fiore, che quest'anno giunge alla 39a edizione. 
Circa 130 espositori saranno presenti con

- piante e fiori di tante varietà,
- bulbi di ogni specie,
- attrezzi per il giardinaggio,
- arredo giardino,
- macchine agricole per il taglio dell’erba e delle siepi.

La bella cittadina veneta, raggiungibile in poco più di mezz'ora da Abano Terme, accoglie ogni anno migliaia di persone, appassionate di piante e fiori, oppure semplicemente attratte dallo spettacolo di colori e profumi che invadono le vie del centro. Una bellissima mostra-mercato di fiori, piante ed alberi ad alto fusto, che si svolgerà Domenica 8 Aprile 2018 (sperando che il meteo sia favorevole!), dal mattino fino al tramonto.

Ma la festa quest'anno inizia il giorno prima: sabato 7 aprile, infatti, ci sarà una suggestiva festa notturna, realizzata grazie alla collaborazione e alla disponibilità dei negozianti del centro storico.
Alle ore 20.30, in piazza Castello, si esibirà la street band Gli Stellari; ci sarà uno spettacolo per le famiglie e i bambini con il Mastro Bolla, un bravo artista fiorentino che diverte con le sue spettacolari "bolle di sapone"; e per chi ama la musica da ballare, si potrà assistere al dj set “Notte in vinile” con Doctor P.

E come in ogni festa che si rispetti, anche a Noale in Fiore 2018 saranno presenti vari Food Truck, per gustare specialità salate e dolci.