Parco Le Fiorine di notte

Aggiungi un po’ di adrenalina alla tua avventura!
Venerdì 25 agosto 2017, dalle 20.00 alle 22.00, Al Parco Avventura Le Fiorine potrai sperimentare i vari percorsi al chiaro di luna, tra i suoni del bosco e sotto un cielo stellato.

Un’emozione in più, rispetto a quelle provate durante i percorsi che solitamente si affrontano alla luce del giorno, da vivere in tutta sicurezza, dopo aver partecipato ad un breve briefing da parte degli istruttori del Parco e aiutati da una torcia sul vostro caschetto. Le attrezzature sono certificate a norma di legge e i dispositivi di protezione individuali, sono esclusivamente quelli forniti dal parco.

All’interno del suggestivo territorio dei Colli Euganei, il Parco Avventura Le Fiorine è un luogo di divertimento dove mettere alla prova le proprie doti e la propria resistenza, ma anche dove conoscere altre persone e condividere emozioni nuove, a contatto con una natura rigogliosa, dove vivono tante specie animali (volpi, daini, rane, farfalle, gufi) e vegetali (castagni, querce, bucaneve, narcisi, ginepro).

Le Fiorine si trova a Teolo, a poco più di 10 km da Abano Terme e dal nostro hotel. Vale la pena prendersi qualche ora nel corso della vostra vacanza termale ad Abano per raggiungere questo luogo tranquillo, immerso nel verde, dove adulti e bambini vivranno un’esperienza diversa, ognuno con le proprie capacità, vincendo anche timori e paure.