Terapie termali Abano: accedi al reparto cure dalla tua camera

Grazie alla classificazione del fango di Abano Terme come "farmaco naturale", sempre più persone ricorrono alle terapie termali, come la fangoterapia, per contrastare con grandi risultati, dolorose patologie come:
 

  • l'artrosi,
  • l'artrite,
  • l'osteoporosi,
  • i reumatismi,
  • i dolori muscolari e articolari
  • e i dolori derivanti da traumi o interventi chirurgici.

Il reparto cure termali interno al nostro hotel, è dotato di numerosi "camerini" per la fangoterapia. Cicli di 6 o 12 applicazioni di fango sulla parte infiammata, donano un enorme sollievo al paziente, che vede migliorare notevalmente la qualità delle sue azioni quotidiane e ritrova quella mobilità che i dolori avevano ridotto sensibilmente.

Durante le vostre vacanze ad Abano Terme, potrete usufruire di un'altra eccellente offerta termale del nostro reparto cure, e cioè le terapie inalatorie. Siamo dotati di diverse postazioni per l'aerosolterapia, per le inalazioni e le docce nasali. Questo tipo di terapie, sono indicate in presenza di infiammazioni dell'apparato respiratorio, anche croniche, come: 
 

  • le otiti,
  • le riniti,
  • le bronchiti,
  • le sinusiti.

Sempre più pazienti scelgono di effettuare cicli di terapie inalatorie, riducendo così l'assunzione di farmaci tradizionali, che presentano diversi effetti collaterali, soprattutto se assunti per lungo tempo. E sempre più genitori, vengono indirizzati verso questo tipo di terapie termali inalatorie per i loro bambini, anche piccoli, come forma di prevenzione (anche per le sempre più numerose allergie). I nostri operatori sono formati e preparati per "lavorare" con i pazienti più piccoli.

Vi ricordiamo anche che tra i centri termali del Veneto, Abano e Montegrotto Terme sono al primo posto, e il nostro hotel si distingue per l'ampia offerta di prestazioni, tra cui vorremmo citare anche l'idrokinesiterapia (una speciale riabilitazione in acqua termale) e la fisioterapia.

Una vacanza presso l'Hotel Terme Milano, potrebbe essere il modo giusto per coniugare le cure inalatorie ad Abano dei vostri figli, con il relax, il divertimento, lo svago e l'ottima cucina. 
 
E non dimenticate che da noi, troverete due splendide piscine, interna ed esterna comunicanti, dove potersi immergere tutto l'anno, perchè l'acqua è termale!
Il nostro Hotel offre l'opportunità a genitori e figli, di trascorrere un piacevolissimo soggiorno benessere ad Abano e allo stesso tempo, di effettuare cure termali di alto livello e dai benefici comprovati. 

Niente di meglio, quindi, che cogliere l’occasione e prenotare un hotel ad Abano Terme, magari in pieno centro, come il nostro. Al termine delle terapie, potrete uscire e sarete direttamente al centro della cittadina, con negozi ed esercizi commerciali di ogni tipo.





Potrebbe interessarti:
abano prenotazioni -  spa abano terme 3 stelle - soggiorno relax abano terme  - prezzi hotel abano terme - trattamenti benessere abano - vacanza abano benessere - weekend romantico abano terme - weekend benessere abano terme - weekend all inclusive abano terme - weekend abano terme - week end relax abano terme - vacanze relax abano terme - prenotare albergo abano terme - pacchetti vacanze terme veneto - spa veneto last minute

RICHIEDI INFO