Hotel Abano Terme 3 stelle in centro Abano

Una vacanza alle terme di Abano, nel nostro hotel a 3 stelle, affacciato sulla zona pedonale, significa: 
 

  • godere dei grandi benefici delle terapie termali, nella cura delle malattie ossee e articolari, 
  • rilassarsi nella quiete della nostra Spa, con sauna, bagno turco, doccia emozionale, cascata di ghiaccio e saletta relax,
  • nuotare nelle calde acque delle nostre piscine, interna ed esterna, con idromassaggio, cascata cervicale e percorso kneipp,
  • abbandonarsi alle mani esperte dei nostri operatori del centro benessere, 
  • deliziare il palato con una cucina gustosa, sana e genuina.

Ma com’è strutturato il nostro hotel?
Premettiamo che c’è un ingresso per chi arriva in macchina e può parcheggiare nel nostro parcheggio privato interno, e un ingresso per chi entra dalla via pedonale antistante.
Alla reception, così come al reparto cure, nel centro benessere, in piscina, al ristorante e al bar,  troverete sempre personale gentile e molto disponibile
Una delle peculiarità del nostro hotel è quella di essere attrezzato con un efficiente reparto cure termali interno, a cui possono accedere non solo gli ospiti, ma anche gli esterni, con la richiesta del medico curante, in regime di convenzione con il S.S.N.. 

Eseguiamo cicli di:
 

  • fangoterapia per artrosi, osteoporosi, artrite, reumatismi, dolori articolari,
  • e terapie inalatorie per otiti, riniti, bronchiti, sinusiti e altre infiammazioni dell’apparato respiratorio.

Queste ultime, vengono effettuate con enormi benefici anche ai bambini, che tanto soffrono a causa di dolorose otiti e sinusiti.

Nella hall principale, c’è un’area dedicata alla lettura, con libri, quotidiani e una tv; ci sono poi il bar aperto dalle 10.30 alle 23.30; la sala colazioni, con una piacevole vista sul giardino; la nuova sala ristorante, con le vetrate che guardano la passeggiata principale; il centro benessere dove si svolgono i più diffusi tipi di massaggi e trattamenti viso e corpo; la grande e luminosa palestra, che guarda la piscina esterna; la nuovissima Spa Aquis; le due piscine termali (interna ed esterna comunicanti) con aree idromassaggio, cascate cervicali, percorso kneipp, lettini ed ombrelloni; il giardino attrezzato con lettini ed ombrelloni; le camere con tipologia standard, superior e junior suite, tutte con balcone rivolto verso il giardino e la piscina, oppure con vista sulla passeggiata principale, servizi privati, wi-fi gratuito, telefono, tv e aria condizionata.

La nostra posizione centralissima è una delle comodità più apprezzate, perché in pochi secondi sarete al centro della zona pedonale, dove potrete fare shopping e passeggiare in tutta sicurezza, anche di sera. 

E se viaggiate con il vostro fedele amico a 4 zampe, da noi potrete portarlo, nel rispetto di alcune limitazioni e degli altri ospiti dell'hotel.

Iniziate a sognare la vostra vacanza di relax, salute, buon cibo e paesaggi straordinari dove dimenticarsi per un po' degli stress quotidiani.

 

RICHIEDI INFO