Hotel Abano Terme 3 stelle con ristorante

Accomodatevi nel nostro luminoso ristorante, rinnovato da poco, affacciato sulla passeggiata pedonale e godete della formula più interessante e più vantaggiosa che proponiamo: la pensione completa.
Vorremmo soddisfare il palato dei nostri ospiti, dalla colazione alla cena, con un'ampia varietà di:
 

  • prodotti freschi, possibilmente biologici, controllati,
  • verdure e frutta di stagione a km 0,
  • formaggi e derivati, carni e insaccati dei nostri produttori locali,
  • dolci fatti in casa 
  • e vini delle cantine della zona.

La cucina italiana è tra le più apprezzate al mondo, e ogni regione ha le sue specialità.
Abano Terme sorge in un territorio altamente produttivo, dove prodotti eno-gastronomici eccellenti, crescono in abbondanza. 

Lo staff della cucina dell’Hotel Terme Milano, cerca di utilizzare al meglio i prodotti di stagione, provenienti possibilmente da aziende e fornitori del territorio, con un occhio di riguardo anche per gli ospiti che presentano intolleranze, allergie, celiachia.

La formula più richiesta da chi soggiorna presso il nostro hotel, è senza dubbio quella della pensione completa; e dato che secondo noi, il benessere si raggiunge anche a tavola, vi coccoliamo già dal vostro risveglio fino a sera:  

  • la prima colazione, viene servita nella luminosa sala colazioni (che si affaccia sul giardino) con prodotti dolci e salati, succhi e bevande calde, frutta fresca, yogurt, cereali, brioche e torte;
  • a pranzo e a cena, nella rinnovata sala ristorante con vetrate che si affacciano sulla passeggiata pedonale, serviamo piatti gustosi ed equilibrati, anticipati sempre da un ricco buffet di insalate e verdure.

Generalmente, il martedì, proponiamo una romantica cena di gala, con un menù alternativo. 

Noi del Terme Milano ci teniamo ad utilizzare e proporre prodotti provenienti dalle aziende  del territorio circostante, in particolare le verdure, i formaggi e i derivati, le carni, il pane e i vini. Le nostre campagne offrono anche specialità tipiche proprio di queste zone, come le primizie di stagione (piselli, asparagi, erbette di campo, funghi, ciliegie), le carni di animali allevati nell’aia (galline, faraone, oche) e prodotti unici come le giuggiole, da cui si estrae un nettare buonissimo.

Abbiamo a cuore anche la soddisfazione dei nostri ospiti con particolari intolleranze ed allergie, ai quali prepariamo piatti dedicati, senza dimenticare gusto e valori nutrizionali. 
Ci teniamo anche a informare i nostri clienti che in occasioni speciali, come il Ferragosto, Natale, Pasqua, prepariamo speciali buffet, con antipasti di pesce, carne, verdure, formaggi e concludiamo solitamente con spettacolari dolci.

Vi abbiamo ingolosito? Allora vi aspettiamo presto per una vacanza “buona” per il palato e per lo spirito!

 

RICHIEDI INFO