Hotel Abano Terme 3 stelle: cosa fare ad Abano

Molti sono gli appuntamenti annuali organizzati da Comune e Associazioni, come: 
 

  • Il torneo di calcio giovanile,
  • l’Euganea Film Festival, 
  • la Fiera delle Parole,
  • il Festival del Gelato 
  • e gli eventi legati a Carnevale, Ferragosto, Natale. 

Manifestazioni che richiamano cittadini e turisti in varie zone della cittadina, così come negli hotel termali Veneto, che le ospitano e nei teatri.

Una vacanza sui Colli Euganei, nel nostro hotel a 3 stelle Abano con piscine, centro benessere, centro per le cure termali, Spa, palestra, sarà un’esperienza molto appagante, anche per l’ampia offerta culturale, enogastronomica e artistica che offre la zona delle Terme Euganee.

E’ di altissimo livello l’offerta enogastronomica dei Colli Euganei, con prodotti legati alla terra, ortaggi da coltivazioni biologiche, carni provenienti da allevamenti certificati, non intensivi, pasta fatta in casa nella più antica tradizione veneta (come i “bigoli al torchio”) e eccellenti vini dei Colli Euganei. Specialità che potrete gustare ogni giorno in hotel, preparate dai nostri chef, nel rispetto della stagionalità, preparate con prodotti preferibilmente a KM 0. 

E per una gita di qualche ora, o di una giornata intera? In hotel organizziamo varie escursioni, ad esempio alle vicine cittadine di Este Monselice, ma potrete autonomamente (in auto, bus o treno) raggiungere splendidi borghi e città medievali come Arquà Petrarca e Montagnana, e città d’arte come Padova, Vicenza, Verona e la splendida … Venezia, che si trova a meno di un'ora di treno dalla stazione di Montegrotto, e a 45 minuti di auto!

Ma se invece volete solo rilassarvi, riposarvi, oziare e pensare a voi, allora rimanete in hotel, e vi coccoleremo con massaggi, trattamenti di bellezza, serate di gala, acquagym, aperitivi e dopocena con musica dal vivo.

RICHIEDI INFO