Zona a Traffico Limitato (ZTL) Abano Terme

La nuova ZTL ad Abano Terme, entrata in vigore il 2 maggio 2019, interesserà per un breve tratto anche gli ospiti del nostro hotel, che accederanno con la propria auto o moto, dal parcheggio posteriore. 

Denominato Varco 2, il tratto di ZTL che ci riguarda, è compreso tra l’incrocio tra Piazza Cortesi e Via Amerigo Vespucci ed è quel breve tratto che consente ai nostri ospiti di accedere al parcheggio interno dell’hotel. L’ingresso principale dell’hotel si affaccia invece direttamente sulla zona pedonale, chiusa al traffico.
L’introduzione della ZTL è mirata ad aumentare la  sicurezza dell’area, a tutelare il patrimonio storico-artistico ed edilizio e a garantire una maggiore incolumità dei cittadini.
La zona a traffico limitato sarà regolata dal  divieto permanente di transito e sosta per tutti i veicoli non autorizzati, in tutti i giorni feriali e festivi dalle 00.00 alle 24.00.

Provvederemo noi a tutto. Vi chiediamo gentilmente di comunicarci, al vostro arrivo (al check in), la targa della vostra auto, così potrete circolare liberamente per tutto il periodo della permanenza in hotel.

Se invece desiderate richiedere il pass prima del vostro arrivo e registrarvi autonomamente, potete accedere a questo link https://ztl.abanoterme.net/?c=login&a=index e seguire le istruzioni. 

RICHIEDI INFO